PRIMER


UltraPrimer 105

Primer epossidico bicomponente che garantisce eccellenti risultati, anche se applicato, come primo strato, su superfici esposte a condizioni ambientali particolarmente difficili, come quelle caratteristiche del mondo nautico.

La sua formulazione assicura un’ottima adesione su qualsiasi tipo di substrato: alluminio, acciaio, acciaio inox, vetroresina e legno. E’ quindi una base ideale per stucchi epossidici e fondi epossidici ad alto spessore. Il suo contenuto di pigmenti anticorrosivi garantisce la capacità di prevenire la corrosione sulle superfici metalliche.

Può essere usato sia sopra sia sotto la linea di galleggiamento delle imbarcazioni se utilizzato secondo le indicazioni tecniche fornite.

Rapporto di Miscelazione in volume: 2 a 1


AquaPrimer 110

Primer epossidico bicomponente idrodiluibile a rapida essiccazione, con pigmentazione anticorrosiva attiva che gli conferisce eccellenti proprietà protettive e di adesione anche su superfici preparate meccanicamente.
Idoneo per il trattamento di superfici in atmosfera industriale e marina, sia per nuove imbarcazioni, sia per interventi manutentivi delle medesime. Particolarmente indicato per cicli di rivestimento degli interni degli scafi in acciaio e alluminio.

La facilità di essiccazione, anche nella stagione invernale, permette l’applicazione di più mani nell’arco della giornata.
Grazie al bassissimo contenuto di solventi e alla sua ininfiammabilità, garantisce la massima sicurezza anche se applicato in ambienti chiusi, contribuendo alla sostenibilità ambientale.

Rapporto di Miscelazione in volume: 1 a 1


Chi siamo

download

WS Marine s.r.l. è una società di distribuzione e consulenza che svolge le proprie attività principalmente nel settore nautico.

Sede Legale: Via XX Settembre 18-5 - 16121 Genova (GE), Italia - - P. Iva e C.F. 02157620994
Sede Amministrativa: Via Bernardo Castello 8 - 11 - 16121 Genova (GE), Italia
Deposito: Via Valdilocchi 2 - 19126 La Spezia (SP), Italia
Orari Lun-Ven: 08:15 - 12:00 14:00 - 18.00