MANUTENZIONE DEL TEAK


SHAMPOO PER TEAK

Shampoo per la pulizia regolare e frequente del Teak e dei legni esotici. Elimina le macchie più difficili e comuni (caffè, vino, olio, sangue, fluidi organici, olio, pescato, etc.). Non scolorisce o sbianca. Non altera il colore originale. Non intacca la gomma dei comenti. Biodegradabile


TRATTAMENTO TEAK 1. DETERGENTE

Sadira Trattamento Teak consiste in tre prodotti per pulire, rinnovare, e manutenzionare teak e legni esotici degradati, invecchiati, grigi e sporchi, senza raschiare, carteggiare o decapare.
(1) DETERGENTE: prima fase. Elimina macchie e sporco ostinato. Prodotto concentrato sotto forma di sale biodegradabile, facile da applicare che rispetta le fibre di legno.
Con 420gr di prodotto concentrato, permettono di fare 5 litri di soluzione per la pulizia.
Biodegradabile.


TRATTAMENTO TEAK 2. SCHIARENTE

(2) SCHIARENTE: Seconda fase. Riporta il Teak grigio e invecchiato al colore originale. Ridona un colore caldo marrone dorato. Mette in risalto le venature e il colore del legno originale. Formula biodegradabile. Non è necessario strofinare o sfregare a mano. Biodegradabile.


TRATTAMENTO TEAK 3. SIGILLANTE

(3) SIGILLANTE: Terza fase. Sigilla e protegge il teak dal sole e dalle intemperie. Restituisce al teak gli oli naturali e le resine persi a causa dell’esposizione all’ambiente marino.


Chi siamo

download

WS Marine s.r.l. è una società di distribuzione e consulenza che svolge le proprie attività principalmente nel settore nautico.

Sede Legale: Via XX Settembre 18-5 - 16121 Genova (GE), Italia - - P. Iva e C.F. 02157620994
Sede Amministrativa: Via Bernardo Castello 8 - 11 - 16121 Genova (GE), Italia
Deposito: Via Valdilocchi 2 - 19126 La Spezia (SP), Italia
Orari Lun-Ven: 08:15 - 12:00 14:00 - 18.00